L’azienda
Elbe Covering Srl, leader nel mercato italiano ed estero per la produzione di manufatti in polietilene, è la soluzione ad una agricoltura moderna e razionale.
Per l’esperienza acquisita, specie nel settore agricolo, e la professionalità dei suoi operatori, la Elbe Covering ha sviluppato una specifica competenza nella copertura e nella protezione delle colture.
L’elevato livello di specializzazione frutto della costante collaborazione con gli operatori Agricoli e con istituti universitari e di ricerca come il CRA di Turi (BA) e l’Agrisoil Research di Bisceglie (BA), ha consentito di mettere a punto, tramite tecnologie innovative di grande successo, la scelta dei migliori materiali.
Elbe Covering produce e commercializza teli in polietilene per anticipare, proteggere e ritardare la raccolta di uva, ciliegie, albicocche, pere, pesche etc.
Tra i suoi materiali più innovativi si distingue: il telo termico GEALITE, ad elevata diffusione della luce, che evita alla pianta situazioni di stress da temperatura.
Inoltre una vasta gamma di reti antigrandine, antinsetti, ombreggianti con relativi accessori, a protezione di ogni genere di frutta, soddisfano pienamente le diverse esigenze degli agricoltori.
Per di più la Elbe Covering mette a disposizione dei clienti una vasta scelta personalizzata di materiali e servizi per l’edilizia, lo sport ed il tempo libero.
Tutto questo permette una maggiore redditività e un miglioramento della qualità delle produzioni nel rispetto dell’ambiente.